"...è stato bellissimo!!!" e vogliamo che continui ad esserlo. Semplice. Siamo un gruppo di amici con la passione per la buona musica, e da anni celebriamo i Nomadi e la loro storia. Una storia che continua da oltre mezzo secolo e che si rinnova ad ogni album, ad ogni concerto. Il gruppo più longevo d’Italia ci mette a disposizione un repertorio infinito di canzoni e melodie che hanno lasciato il segno nel panorama della musica italiana. Per questo motivo "LA STORIA" si rimbocca le maniche per offrire uno spettacolo unico, ricco di emozione e denso di contenuti, cercando di ripercorrere le tappe principali di una carriera di indelebili successi. Porteremo sul palco non solo la musica, ma l’amicizia, la solidarietà e l’impegno, incarnando quello spirito nomade che rende i Nomadi ed i loro fans delle persone speciali. Grazie per il supporto, a presto e ...sempre Nomadi!!!

venerdì 8 aprile 2016

SABATO 23 APRILE 2016 - CONCERTO AL PARCO CATENE

Ciao amici, La Storia torna in concerto all'interno della "Festa di Primavera" al parco Catene di Marghera (VE), organizzata dall'associazione NuovaCateneFutura e patrocinata dal comune di Venezia.
Il programma della manifestazione (23-24-25 aprile) è pregno di appuntamenti da non perdere: raduni automobilistici, esibizioni artistiche, spettacoli di magia, intrattenimento per piccoli e grandi, giostre e mercatini...insomma una bella occasione per divertirsi con amici e famiglie!


LA STORIA SUONERA' NEL POMERIGGIO DI SABATO 23 APRILE, ALLE ORE 18.00. 


Al concerto presenzieranno i volontari di "Crescerai": per chi non lo sapesse ancora "Crescerai" è un'associazione no profit che lavora per promuovere e sviluppare opere di solidarietà e aiuti umanitari in diversi paesi del mondo. Tutti i fondi raccolti saranno interamente devoluti, senza alcun passaggio intermedio, sostenendo i progetti "lanciati direttamente dai palchi dei Nomadi"


Terminato il concerto, dopo le 20.00, saremmo lieti di cenare con voi negli stand gastronomici della festa: scriveteci su Facebook o all'indirizzo lastoriatribute@gmail.com per prenotare in modo da organizzare al meglio la cena: perchè una festa, non è una festa se non la si conclude a tavola e in buona compagnia!!!



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non firmati non verranno pubblicati.