"...è stato bellissimo!!!" e vogliamo che continui ad esserlo. Semplice. Siamo un gruppo di amici con la passione per la buona musica, e da anni celebriamo i Nomadi e la loro storia. Una storia che continua da oltre mezzo secolo e che si rinnova ad ogni album, ad ogni concerto. Il gruppo più longevo d’Italia ci mette a disposizione un repertorio infinito di canzoni e melodie che hanno lasciato il segno nel panorama della musica italiana. Per questo motivo "LA STORIA" si rimbocca le maniche per offrire uno spettacolo unico, ricco di emozione e denso di contenuti, cercando di ripercorrere le tappe principali di una carriera di indelebili successi. Porteremo sul palco non solo la musica, ma l’amicizia, la solidarietà e l’impegno, incarnando quello spirito nomade che rende i Nomadi ed i loro fans delle persone speciali. Grazie per il supporto, a presto e ...sempre Nomadi!!!

IL GRUPPO


IL GRUPPO

Se  quelle che vedete non vi sembrano facce nuove, beh …non c’è da meravigliarsi: significa che non avete mai smesso di seguirci. E’ “la storia” che si rinnova, è “la storia” che continua! Continuate a supportarci come avete fatto fino ad oggi, non deluderemo le vostre aspettative!


LUCIANO DEGLI ALIMARI - Voce

SARA CAPOBIANCO - Cori

ALICE GAZZATO - Violino

DANIELE FACCHINETTO - Chitarra elettrica

ANDREA RENOSTO - Chitarra acustica ed elettrica

NICOLA LOVADINA - Basso

NICOLA GAMBILLARA - Batteria

ENRICO GAVAZZI - Tastiere


La Storia è un gruppo unico: non ci sono ex componenti, ma amici sinceri che prendono semplicemente nuove strade (musicali e non). 
Un abbraccio e un grazie di cuore a Fabio, Carlo, Deborah e Matteo per aver dedicato tempo e passione al gruppo, per aver condiviso soddisfazioni e fatiche.
Poi nella vita non si sa mai: le strade si dividono...le strade si ricongiungono...







Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non firmati non verranno pubblicati.